ATP Parigi-Bercy: il programma di giovedì. In campo tutti i big

Flash

ATP Parigi-Bercy: il programma di giovedì. In campo tutti i big

Nella giornata di giovedì a Bercy ci sono proprio tutti. Big match pre-Coppa Davis tra Murray e Goffin. Il n. 1 del mondo affronta Simon mentre Nadal ritroverà il vincente tra Anderson e Thiem. Per Federer ci sarà Isner. Sul campo n. 1 Dimitrov se la vedrà con Ferrer mentre Wawrinka con il vincente tra Feliciano Lopez e Victor Troicki

Pubblicato

il

 

Sembra che giovedì lo spettacolo sia assicurato alla Accor Hotels Arena di Bercy. Infatti ci saranno proprio tutti. Sul centrale si inizia alle 10.30 con un assaggio di Coppa Davis poiché Andy Murray troverà dall’altra parte della rete il belga David Goffin. A seguire il talentuoso Richard Gasquet se la vedrà con Kei Nishikori.

Non prima delle 13, scenderanno in campo Novak Djokovic e il beniamino di casa Gilles Simon; sarà la volta poi di Roger Federer e il “gigante” americano John Isner, non prima delle 15. Non prima delle 19.30 Tomas Berdych sarà opposto al vincente tra Jo-Wilfried Tsonga e Roberto Bautista-Agut. Chiuderanno il programma del Centrale Rafael Nadal e il vincitore del match tra Kevin Anderson e Dominic Thiem.

Sul campo n. 1 la mattinata viene dedicata ai doppi. Per quanto riguarda il torneo di singolare, si sfideranno David Ferrer e Grigor Dimitrov, non prima delle 15 e, non prima delle 19.30 toccherà a Stan Wawrinka e al vincente tra Victor Troicki e Feliciano Lopez.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement