Il torneo di Indian Wells annuncia ulteriori migliorie: ampliate le tribune del campo principale

Flash

Il torneo di Indian Wells annuncia ulteriori migliorie: ampliate le tribune del campo principale

Il primo Masters 1000 della stagione, Indian Wells, attraverso le parole del proprio CEO, annuncia le novità previste per la stagione 2016, con l’implementazione di nuovi posti a sedere, comfort e una leggera riduzione degli “out” per favorire un maggior posizionamento delle telecamere

Pubblicato

il

 

Continuano i miglioramenti, nell’organizzazione e nei dettagli, di quello che è uno dei migliori Masters 1000 (e tornei in assoluto), oltre che per prestigio ed importanza: il BNP Paribas Open, sito ad Indian Wells, a partire dal 2016 (7/20 marzo) avrà, nel suo campo principale, lo Stadium 1, nuovi posti a sedere nelle tribune e una “riduzione” della lunghezza degli “out” di circa 28 pollici (circa 70 cm), al fine di poter posizionare al meglio le varie telecamere al di fuori dal campo, in un’area incassata simile a quella già presente nello Stadium 2.

I nuovi posti a sedere verdi nella parte più bassa delle tribune saranno un po’ più grandi e comprenderanno anche dei portabicchieri. Per accogliere la dimensione aggiuntiva, le ringhiere intorno ai sedili verranno rimossi. Una parte dei vecchi posti dello Stadium 1 verranno riutilizzati per gli spettatori intorno ai campi di allenamento.

“Tutti i miglioramenti e le modifiche sin qui compiute alla Indian Wells Tennis Garden sono progettati per migliorare continuamente e per far vivere al meglio allo spettatore l’esperienza complessiva al Pacific Life Open”, afferma Raymond Moore, Chief Executive Officer del torneo. Siamo concentrati sui dettagli, come il comfort e la visuale, tutti curati nei minimi particolari per rendere l’evento speciale a tutti coloro che possiedono un biglietto.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement