Maria Sharapova & Friends: tennis, spettacolo e beneficenza

Flash

Maria Sharapova & Friends: tennis, spettacolo e beneficenza

La russa Maria Sharapova, in collaborazione con Porsche, presenta la sua due giorni di tennis e spettacolo che avrà luogo a Los Angeles nel prossimo mese di dicembre. Tanti i campioni della racchetta presenti

Pubblicato

il

 

Sabato 12 e domenica 13 dicembre all’UCLA Tennis Center di Los Angeles si terrà la prima edizione dell’evento sportivo e di intrattenimento denominato “Maria Sharapova & Friends” che ha in Porsche lo sponsor principale.

Già confermata la presenza di alcuni ospiti. Oltre ovviamente alla madrina Maria Sharapova ci saranno i colleghi Kei Nishikori, Jack Sock, Madison Keys e Laura Robson, due grandi ex tennisti come Michael Chang – oggi allenatore dello stesso Nishikori – e Andy Roddick, la comica e scrittrice Chealsea Handler e la modella Karlie Kloss.

La manifestazione prevede per entrambe le giornate incontri di tennis intervallati da spettacoli comici. Anche se si tratterà pur sempre di una esibizione, Maria Sharapova tiene a precisare che sul campo si farà comunque sul serio: “Ho voluto creare un format in cui tutti i giocatori si possano preparare per gli Australian Open”, le parole della siberiana. E ancora: “Penso sia importante giocare sempre ai livelli che i tifosi si aspettano da noi”.

Una parte del ricavato sarà gestito dalla Fondazione Maria Sharapova che si propone di raccogliere fondi per i bambini bisognosi di tutto il mondo.

Matteo Parini

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement