Roger Federer trasferisce la propria residenza nella "villa dei sogni" a Valbella

Flash

Roger Federer trasferisce la propria residenza nella “villa dei sogni” a Valbella

Dopo la recente eliminazione agli ottavi di finale nel Masters 1000 di Parigi-Bercy, torna a far parlare di sé Roger Federer. Secondo il quotidiano tedesco “Schweiz am Sonntag” lo svizzero sarebbe in procinto di spostare la propria residenza a Valbella, dove nel 2012 è stata costruita la sua villa “da sogno”

Pubblicato

il

 

Il No.3 del mondo e 17 volte campione Slam, Roger Federer, secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco “Schweiz am Sonntag”, sarebbe in procinto di spostare la residenza nella piccola comunità montana nel canton Grigioni di Valbella, dove ha fatto costruire, nel 2012, la sua villa da sogno.

La notizia sarebbe confermata anche dal sindaco locale, Urs Häusermann, il quale avrebbe riferito come Federer non si sia ancora trasferito definitivamente ma, quando lo farà, dovrà pagare ancora più tasse di quanto già faccia ora. Evidentemente per il giocatore svizzero i soldi non sono certo un problema, considerando che, oltre ai quasi 100 milioni di dollari guadagnati di soli montepremi in carriera, secondo la rivista Forbes, solo tra il 2014 e il 2015 ha guadagnato circa 58 milioni di dollari per un patrimonio totale che si stima possa toccare quota 500 milioni.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement