Masters o non Masters? I dubbi di Andy Murray

Flash

Masters o non Masters? I dubbi di Andy Murray

Andy Murray continua ad alimentare dubbi sulla sua presenza alle ATP Finals di Londra. Intanto lo scozzese si allena sulla terra rossa. Il passaggio sul cemento dovrebbe avvenire venerdì, a meno di clamorose sorprese

Pubblicato

il

Andy Murray
 

Da quando la Gran Bretagna vinse contro l’Australia in semifinale di Coppa Davis, l’argomento su cui più si è dibattuto è stata la presenza o meno di Andy Murray alle ATP Finals. Lo scozzese dal canto suo ha sempre difeso la sua certa presenza tra le fila britanniche, anche a scapito del Masters di fine anno. Ciò che ora angustia maggiormente Andy è la difficoltà di passare dalla terra rossa, su cui Murray si allenerà fino a giovedì, al duro cemento di Londra.

“Ho provato a destreggiarmi tra le due superfici, così da non mancare le Finals ma anche di ben figurare in Coppa Davis”, afferma il giocatore scozzese, che tuttavia non nasconde che se dovesse avvertire dolori o risentire troppo dal punto di vista fisico questo passaggio, dati i movimenti molto diversi su queste due superfici, a quel punto darebbe tutto se stesso per la Coppa Davis, mettendo da parte il Masters.

“Potrebbe essere più difficile del previsto. Se mi dovessi sentire male nei prossimi giorni o se dovesse succedere qualcosa alla schiena per esempio, certamente non giocherò a Londra.

Riccardo Sozzi

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement