La Grande Sfida 4: Yannick Noah infortunato, al suo posto arriva Sergi Bruguera

Flash

La Grande Sfida 4: Yannick Noah infortunato, al suo posto arriva Sergi Bruguera

Un infortunio alla spalla ha costretto il francese all’immediata operazione chirurgica. Il suo posto alla Grande Sfida 4 sarà preso dal campione catalano, vincitore di due Roland Garros e oggi apprezzato coach di Richard Gasquet

Pubblicato

il

 

Yannick Noah non sarà presente in Italia alla Grande Sfida 4 in programma a Verona e Modena Venerdì 20 e Domenica 22 Novembre. Il campione del Roland Garros 1983, ultimo francese a vincere un torneo dello Slam in singolare, si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico alla spalla come confermato da MCA Events

“Con grande rammarico, Yannick Noah è costretto a rinunciare alla Grande Sfida di Verona e Modena. Yannick si è procurato un serio infortuno alla spalla che ha richiesto un immediato intervento chirurgico e non ci sono possibilità affinché recuperi in tempo. Yannick è estremamente deluso di non poterci essere, anche perché non vedeva l’ora di visitare queste due splendide città. Ci ha chiesto di inoltrarvi le sue scuse e vi augura tutto il meglio per un altro evento di grande successo.

Il posto del francese sarà preso da un altro vincitore di Parigi lo spagnolo Sergi Bruguera, due volte campione al Roland Garros (1993-1994) ed ex N.3 del mondo. Ora è il coach di Richard Gasquet, riserva questa settimana alle ATP World Tour Finals.

Questi i prezzi dei biglietti dell’evento che vedrà in campo insieme a Bruguera altri tre grandi campioni del passato come John McEnroe, Mats Wilander ed Henri Leconte.

VERONA, PALAOLIMPIA – 20 novembre (Semifinali)

Parterre Gold – 70 euro

Parterre Centrale – 60 euro

Parterre Laterale – 50 euro

Secondo Anello ovest-est – 35 euro

Secondo Anello sud-nord – 27 euro

MODENA, PALAPANINI – 22 novembre (Finali)

Parterre Gold – 70 euro

Parterre – 60 euro

Tribuna Centrale – 50 euro

Tribuna Lato Corto – 40 euro

Secondo Anello Centrale – 35 euro

Secondo Anello Laterale – 27 euro

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement