Chi è la tennista che per la WTA ha compiuto più progressi nel 2015?

Flash

Chi è la tennista che per la WTA ha compiuto più progressi nel 2015?

Sono cinque le giocatrici in lizza per il titolo di “2015 WTA Most Improved Player”. A scegliere la vincitrice saranno i lettori di wtatennis.com. Bacsinszky, Bencic, Konta, Schmiedlova e Pliskova le candidate

Pubblicato

il

 

Fine anno significa tempo di votazioni in casa WTA. Dopo la scelta della reginetta del mese di ottobre – riconoscimento attribuito solo qualche giorno fa ad Agnieszka Radwanska – ed in attesa di conoscere chi sarà eletta miglior giocatrice dell’anno in gara anche la nostra Flavia Pennetta), questa volta è il turno della tennista che nell’arco della stagione appena conclusa è maggiormente progredita.

Le cinque candidate al titolo di “2015 WTA Most Improved Player” sono dunque Timea Bacsinszky, Belinda Bencic, Johanna Konta, Anna Karolina Schmiedlova e Karolina Pliskova. A stabilire la vincitrice di questa edizione saranno come di consueto i voti dei lettori di wtatennis.com, i quali avranno tempo fino a domenica 6 dicembre per esprimere una preferenza. La vincitrice sarà quindi annunciata il martedì successivo.

Dodici mesi or sono a prevalere fu la canadese Eugenie Bouchard, reduce quest’anno da una stagione davvero sfortunata, tra risultati non all’altezza, infortuni vari e avvocati. Che le papabili al successo di quest’anno stiano già facendo gli scongiuri?

Matteo Parini

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement