Richard Gasquet racconta gli attimi allo Stade de France dopo gli attentati

Flash

Richard Gasquet racconta gli attimi allo Stade de France dopo gli attentati

Il tennista francese si trovava allo stadio per seguire l’amichevole di calcio tra Francia e Germania e come molti ha seguito dallo stadio gli attimi successivi alle esplosioni di Parigi

Pubblicato

il

 

Richard Gasquet ha raccontato gli attimi immediatamente successivi agli attacchi terroristici di Parigi  dello scorso 13 novembre, quando si trovava proprio all’interno dello Stade de France, uno dei luoghi colpiti.

“Ero al Grand Journal prima, e quindi sono arrivato in ritardo allo stadio”, ha raccontato il n. 9 del mondo a L’Equipe. “La partita era già in corso. Abbiamo sentito due esplosioni. Avevo già sentito dei suoni simili al Parcs des Princes, ma questo era ovviamente qualcosa di differente. Non era un suono, era un’esplosione. Ero in un box suite, e avevamo la TV, quindi abbiamo seguito quello che stava succedendo in altre parti a Parigi”. Gasquet si trovava allo Stade de France come molti per seguire l’amichevole di calcio tra Francia e Germania. “Dopo la terza esplosione c’è stata un’evacuazione, ma molti sono scesi verso il campo. Siamo rimasti a lungo prima di poter uscire. Sono delle immagini che non dimenticherò mai”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement