Thanasi Kokkinakis: "La Davis è una priorità della mia carriera"

Flash

Thanasi Kokkinakis: “La Davis è una priorità della mia carriera”

La futura stella australiana, Thanasi Kokkinakis, concede un’interessante intervista al dailytelegraph, in cui afferma come: “La Davis ha occupato un’importante spazio della mia stagione e lo sarà per il resto della mia carriera. Abbiamo un futuro roseo davanti a noi, poi con un coach come Lleyton Hewitt…”

Pubblicato

il

 

Thanasi Kokkinakis ha deciso: seguirà l’esempio di Lleyton Hewitt per fare della Davis Cup una pietra miliare della propria carriera. Il giovane aussie classe ’96 ha affermato come le sue esperienze con la nazionale siano state fondamentali per entrare nei primi 100 quest’anno e, insieme ai suoi connazionali Kyrgios, Tomic e Groth, farà in modo che la Davis diventi un obiettivo primario per l’Australia, in particolar modo con il nuovo capitano Hewitt.

“La Coppa Davis ha occupato una parte importantissima della mia annata quest’anno. Ho vinto il mio primo match in questa competizione e Wally (Masur) è stata un grande capitano. Se non fosse stato per il fatto che era Lleyton il nuovo prescelto, penso che Masur sarebbe ancora stato sulla nostra panchina”, dichiara Kokkinakis. “La Davis è stata fondamentale per la mia fiducia e la settimana successiva, a Marzo, disputati un ottimo torneo ad Indian Wells; la Coppa Davis può davvero aiutarti a migliorare. Possiamo costruire un ottimo futuro intorno a noi, e con un capitano come Lleyton… sarà un’ottima cosa per noi”, conclude il numero 77 del mondo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement