Nalbandian: "Sono contento di essermi ritirato, Nole è straordinario"

Flash

Nalbandian: “Sono contento di essermi ritirato, Nole è straordinario”

L’ex tennista argentino David Nalbandian parla della sua vita senza tennis si complimenta con Novak Djokovic per il suo incredibile 2015

Pubblicato

il

David Nalbandian
 

Torna a farsi sentire, tramite alcune dichiarazioni al quotidiano argentino “La Nacion” l’ex n.3 del ranking ATP, David Nalbandian, ritiratosi nell’ottobre del 2013. Il 33enne nativo di Cordoba ha innanzitutto parlato della sua nuova vita dopo aver appeso la racchetta al chiodo. “Non ho nessun problema con il mio ritiro. Senza il tennis, sono più rilassato. La prima settimana ho fatto tutte le cose che volevo fare negli ultimi due mesi sul tour. Ora ho la mia routine e approfitto della mia famiglia. Oggi mi diverto a giocare. Faccio sport, gioco a calcio con i miei amici” ha detto Nalbandian, il quale già da tennista non era certo celebre per essere uno stacanovista e coltivava altri interessi, come quello per il rally.

Ma El Rey, come lo chiamano nel suo paese, continua a seguire lo sport che lo ha reso conosciuto in tutto il mondo. E ha una precisa idea sugli equilibri al vertice in questo momento. “Djokovic è straordinario. La sua stagione è comparabile alle migliori di Nadal e Federer. Nole è capace di battere tutti i record. Nadal è migliorato nella seconda parte della stagione. L’anno prossimo,i tornei sulla terra battuta saranno decisivi per determinare il suo futuro.” ha dichiarato colui che rimontò due set di svantaggio nella finale del Master del 2005.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement