La ITF rinnova l'accordo di sponsorizzazione con BNP Paribas

Flash

La ITF rinnova l’accordo di sponsorizzazione con BNP Paribas

La Federazione Internazionale di Tennis ha annunciato di aver trovato l’accordo per estendere il contratto di sponsorizzazione con BNP Paribas fino al 2021

Pubblicato

il

 

L’accordo include la sponsorizzazione della Coppa Davis, della Fed Cup e dei rispettivi eventi Juniores, così come il sostegno ad attività Weelchair e la Conferenza Mondiale dei Coach, che si tiene ogni due anni. L’annuncio dell’accordo è stato proclamato a Gent, in occasione della finale di Davis tra Belgio e Gran Bretagna; la firma ufficiale verrà posta oggi (28 Novembre), dal presidente ITF David Haggerty e il direttore esecutivo dei BNP Paribas Jean-Laurent Bonnafé.

“Celebreremo il nostro quindicesimo anno di collaborazione con BNP Paribas nel 2016”, ha detto Haggerty. “Il loro interesse per il tennis, iniziato nel 1973 al Roland Garros, ha portato innumerevoli benefici al nostro sport. BNP Paribas è un eccellente partner e con questo rinnovo porteremo la Coppa Davis, la Fed Cup e i nostri altri prodotti a nuovi livelli di popolarità e successo mondiale”. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement