Garbine Muguruza incorona Leo Messi come miglior giocatore della Liga BBVA

Flash

Garbine Muguruza incorona Leo Messi come miglior giocatore della Liga BBVA

L’attuale No.3 del mondo, Garbine Muguruza, ha premiato la superstar del Barcellona Leo Messi come miglior giocatore della Liga: “È speciale incontrare un campione come lui”. Sulle Olimpiadi con possibile doppio misto con Rafa Nadal: “Sarà incredibile”

Pubblicato

il

 

È stato un lunedì speciale per la recente semifinalista alle WTA Finals di Singapore, Garbine Muguruza, la quale ha incoronato Lionel Messi come miglior giocatore della Liga BBVA. La 22enne spagnola, visibilmente emozionata, afferma come: “È stata una grande serata, l’opportunità di incontrare una superstar come Leo Messi e consegnargli un premio così importante, è stato molto bello e divertente”.

Muguruza, nel prosieguo dell’intervista, ripercorre alcuni dei migliori momenti del suo 2015, toccando diversi temi, uno su tutti la pressione da gestire: “Il tennis ti rende molto forte mentalmente, la pressione ha sia la parte positiva che quella negativa”. Non si può non accennare al torneo di Wimbledon che ha visto la spagnola raggiungere l’atto finale contro Serena Williams, consacrandola fra le grandi giocatrici del circuito: “Lo Slam londinese impressiona tantissimo, il pubblico, la tradizione che ha Wimbledon è una delle più importanti della storia del tennis”.

La spagnola, prima No.3 iberica dal 2000, alla domanda se ha amiche nel circuito risponde: “No, il tennis è molto competitivo. È un sacrificio che bisogna fare. L’educazione e il rispetto non mancano mai, ma essere amiche è un’altra cosa. Le vedo ogni settimana, sono ragazze della mia età, molto simpatiche, però c’è molta competizione”. Poi si passa a parlare delle Olimpiadi di Rio dove farà coppia con Rafael Nadal: Sarà incredibile, possiamo fare molto bene, è un bel piano”.

Riguardo la pre-season e del suo rapporto con i social network: “Andrò in California a fare la preparazione, un luogo che si adatta perfettamente al caldo infernale che vivremo in Australia. Mi piace mostrarmi esattamente come sono, voglio essere me stessa, i miei fans devono sapere come sono veramente.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement