IPTL Day 2: Kyrgios porta il punto decisivo ai Singapore Slammers, gli Obi UAE Royals dominano i Warriors

Flash

IPTL Day 2: Kyrgios porta il punto decisivo ai Singapore Slammers, gli Obi UAE Royals dominano i Warriors

Seconda giornata all’International Premier League Tennis: successi per i Singapore Slammers, i quali grazie a Pliskova (che batte Serena Williams) e Kyrgios riescono a battere i Philippine Mavericks all’ultimo incontro. Gli Obi UAE Royals di Tomas Berdych e Ana Ivanovic distruggono i Legendary Japanese Warriors senza concedere set

Pubblicato

il

 

Prima vittoria degli Oue Singapore Slammers nella seconda edizione dell’International Premier Tennis League (IPTL), tenutasi a Kobe, in Giappone. La squadra capitanata da Nick Kyrgios e Karolina Pliskova è riuscita a battere per 26-24 i Philippine Mavericks, ribaltando il punteggio dopo le due sconfitte iniziali: dopo la vittoria di Mark Philippoussis, nel primo incontro, su Carlos Moya, i Slammers hanno acciuffato la parità grazie alla vittoria, a sorpresa, di Pliskova su Serena Williams. I successivi doppi sono terminati con una vittoria per team; il match decisivo per il successo, fra Kyrgios e Milos Raonic, è andato appannaggio del giovane australiano, abile ad imporsi 6-4, portando a casa la vittoria per la sua squadra.

Nel secondo incontro della giornata gli Obi UAE Royals hanno dominato l’incontro con i Legendari Japanese Warriors, senza concedere alcun parziale, vincendo l’incontro per 30-15. Goran Ivanisevic, Ana Ivanovic e Tomas Berdych hanno avuto la meglio, rispettivamente, su Marat Safin, Maria Sharapova e Philipp Kohlschreiber, ipotecando sin da subito il successo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement