IPTL: domani a Manila parte la seconda tappa

Flash

IPTL: domani a Manila parte la seconda tappa

La International Premier Tennis League si sposta dal Giappone alle Filippine. Da domani a Manila iniziano i match della seconda tappa del torneo esibizione a squadre che vede riuniti campioni di oggi e di ieri

Pubblicato

il

 

Giornata di riposo e di trasferimento, quella odierna, per giocatori e giocatrici impegnati nella International Premier Tennis League. Dopo la prima tappa di Kobe, in Giappone, il carrozzone dell’IPTL si sposta infatti nelle Filippine, dove da domani 6 dicembre si disputerà la seconda tappa del torneo esibizione a squadre che vede impegnati campioni e campionesse del tennis contemporaneo e campioni del recente passato.
Ecco il calendario degli incontri previsti alla Mall of Asia Arena di Manila, “casa” dei Philippine Mavericks di Serena Williams:

6 dicembre
Legendari Japan Warriors – OUE Singapore Slammers
Philippine Mavericks – OBI UAE Royals

7 dicembre
Micromax Indian Aces – OBI UAE Royals
Philippine Mavericks – Legendari Japan Warriors

8 dicembre
OUE Singapore Slammers – OBI UAE Royals
Philippine Mavericks – Micromax Indian Aces

Alla conclusione della prima tappa, la classifica vede in testa, gli OBI UAE Royals con il 61,54% di games vinti, seguiti dai Micromax Indian Aces con il 53,10%, entrambi ancora imbattuti.

L’IPTL proseguirà poi alla volta di Nuova Delhi, dove dal 10 al 12 dicembre si svolgerà la terza delle cinque tappe dell’esibizione.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement