IPTL: Serena Williams vince a Manila e porta i Mavericks in testa alla classifica

Flash

IPTL: Serena Williams vince a Manila e porta i Mavericks in testa alla classifica

Oggi a Manila, nella seconda tappa dell’International Premier Tennis League, Serena Williams ha vinto contro Ana Ivanovic, portando i Mavericks in testa alla classifica.

Pubblicato

il

 

Oggi si sono disputati i match della seconda tappa dell’International Premier Tennis League, in cui una ritrovata Serena Williams ha trascinato i Philippine Mavericks alla vittoria contro i primi in classifica della tappa precedente,  OBI UAE Royals. Anche il duo francese Gasquet-Roger Vaselin e Philippoussis hanno contribuito a portare i Mavericks in testa alla classifica. Pur avendo perso il doppio misto contro la coppia Nestor-Mladenovic, Serena ha dato il meglio di sè nel singolare, in cui non ha lasciato scampo ad Ana Ivanovic, battendola 6-3. I Singapore Slammers hanno lasciato a secco di vittorie i Japan Warriors.

E’ stato molto emozionante l’incontro tra Kyrgios e Kohlschreiber: partita combattuta, terminata con la vittoria da parte dell’australiano, che ha portato a casa anche il doppio misto con Belinda Bencic. Brutta giornata, invece, per Safin e Berdych, che hanno perso rispettivamente con Moya e Raonic.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement