IPTL: Indian Aces avanti tutta con Rafael Nadal. Mavericks seguono a ruota

Flash

IPTL: Indian Aces avanti tutta con Rafael Nadal. Mavericks seguono a ruota

Nella seconda giornata della tappa di Manila Rafael Nadal e Serena Williams portano al successo gli Indian Aces ed i Philippine Mavericks

Pubblicato

il

 

Nel primo incontro della seconda giornata della tappa di Manila gli Indian Aces vincono tutti i 5 set che li vedevano impegnati contro gli Obi UAE Royals. In campo per la squadra indiana anche Rafael Nadal che dopo aver vinto in doppio insieme ad Ivan Dodig contro la coppia Nestor-Berdych, ha battuto nuovamente Berdych in singolare ma soltanto al tie-break. Con la vittoria per 30-18 gli Aces si confermano unica squadra imbattuta del torneo con 3 successi in tre turni.

Non riescono invece a trovare il primo successo nella competizione i Legendari Japan Warriors. Ancora una sconfitta, la quinta, contro i Philippine Mavericks, padroni di casa, che già avevano battuto i giapponesi nella prima tappa a Kobe. La squadra filippina – che può contare ancora su una grintosa Serena Williams impegnata, vittoriosamente, sia in singolare che in doppio misto – con tre turni vinti ed una sconfitta è seconda in classifica alle spalle degli Indian Aces.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement