IPTL: vittoria schiacciante degli Aces, Berdych battuto da Herbert

Flash

IPTL: vittoria schiacciante degli Aces, Berdych battuto da Herbert

Nella settimana giornata dell’ International Premier Tennis League, vincono i Warriors e gli Indian Aces di Rafael Nadal

Pubblicato

il

 

Prima giornata dell’Iptl all’Indira Gandhi Indoor Stadium di Nuova Delhi, dove ad aprire la giornata sono stati gli UAE Royals contro i Legendari Japan Warriors. Vittoria conquistata dai Warriors per 24-21, che dopo aver perso i primi due singolari con Lucic-Baroni sconfitta da Ana Ivanovic (2-6) e Thomas Enqvist da Goran Ivanisevic (4-6), hanno poi avuto la meglio nel doppio e nel doppio misto,e Pierre Hugues-Herbert che ha sconfitto a sorpresa Tomas Berdych (6-4).

Nel secondo incontro di giornata, gli Indian Aces di Rafael Nadal hanno sconfitto i Philippine Mavericks con uno schiacciante 30-12: Bopanna/Mirza hanno lasciato appena due game a Huey/Tomljanovic, Radwanska ha battuto per 6-1 Jarmila Gajdosova. Vittorie anche di Santoro su Philippoussis (6-1), di Nadal/Bopanna su Roger-Vasselin/Huey e di Rafael Nadal nell’ultimo singolare, che batte per 6-4 Roger-Vasselin.

Domani, sempre a Delhi, toccherà ai Mavericks di Raonic e Gasquet contro gli Slammers, e agli Indian Aces contro i Warriors.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement