Inaugurato a Maiorca un centro della Fundacion Rafa Nadal

Flash

Inaugurato a Maiorca un centro della Fundacion Rafa Nadal

A Maiorca apre i battenti un centro della Fundacion Rafa Nadal. Lo spagnolo presente all’inaugurazione in compagnia delle donne della sua vita, mamma e fidanzata

Pubblicato

il

 

Inaugurato lunedì a Palma di Maiorca, dalla Fundacion Rafa Nadal, il primo centro per ragazzi dai 6 ai 16 anni che vivono in condizioni svantaggiate. All’inaugurazione presente lo stesso Nadal, fondatore e patrono, in compagnia della madre presidente della fondazione Ana Maria Parera e le autorità delle Isole Baleari.

Il centro sarà polifunzionale e abbraccerà non solo lo sport ma anche l’istruzione dei giovani ragazzi: “Questo è un centro molto importante per noi – ha detto Nadal – non solo perché è la prima struttura al cento per cento della Fundacion Rafa Nadal ma proprio perché verrà unito lo sport e l’istruzione dei bambini”.

Con orgoglio e anche curiosità Nadal, accompagnato dalla fidanzata Xisca oltre che dalla madre, ha visitato prima le aule della struttura e poi l’esterno con i vari campi per praticare tutti gli sport. Lo spagnolo infine si è concesso alle foto di rito e alle domande dei colleghi spagnoli.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement