Andreas Seppi torna a calcare i campi da tennis dopo 40 giorni

Flash

Andreas Seppi torna a calcare i campi da tennis dopo 40 giorni

Inizia per Andy la preparazione invernale alla stagione 2016 insieme ad altri top players sul duro di Montecarlo. Un in bocca al lupo speciale da parte di Cristian Deville

Pubblicato

il

 

40 giorni di meritate vacanze tra le isole Seychelles e le montagne casalinghe saranno servite ad Andreas Seppi per ricaricare le batterie dopo una splendida, ma faticosa stagione che lo ha visto raggiungere ben due finali finali ATP (a Zagabria e ad Halle)?
Dopo aver rinunciato a partecipare al Challenger di Ortisei per dei problemi all’anca, Andreas, tramite il suo profilo Instagram, ha fatto sapere ai suoi fan che la preparazione per la stagione 2016 nella quale dovrà difendere molti punti nei primi due mesi dell’anno, è iniziata sul veloce outdoor del Montecarlo Country Club insieme ad un folto gruppo di tennisti tra cui Nole Djokovic, Milos Raonic, Marco Cecchinato ed Omar Giacalone.
Nel frattempo un augurio speciale ad Andreas è giunto da un altro campione trentino, lo sci-alpinista Cristian Deville (tra l’altro vincitore dello slalom speciale di Kitzbuhel 2012) che, tra una gara e l’altra, continua a coltivare la sua passione per il nostro sport.
Da tutti noi di Ubitennis, in bocca al lupo Andy!

Carlo Soldati

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement