Super Nole Djokovic comincia da Doha

Flash

Super Nole Djokovic comincia da Doha

Tempo di decisioni per i top5 del ranking ATP. Dopo Federer anche il dominatore del 2015, Novak Djokovic, ha pubblicato sul suo sito il programma del 2016

Pubblicato

il

 

Il dominatore della stagione appena conclusa, Nole Djokovic, soprannominato Djoker per la sua forte vena ironica, che a andrebbe ribattezzato Super Nole, ha reso nota, attraverso il suo sito ufficiale la programmazione della prima parte della stagione 2016.

Comincerà il 4 gennaio da Doha, dove lo scorso anno, in quarti di finale, ha perso uno dei sei match dell’anno contro il cannoniere Ivo Karlovic.
Parteciperà poi all’Australian Open in qualità di campione uscente e legittimo aspirante al 6° titolo.
Djokovic tornerà in campo il 22 febbraio al torneo di Dubai, dove lo scorso anno venne sconfitto in finale da Roger Federer e parteciperà , in controtendenza ai suoi avversari più quotati, al 1° turno di Coppa Davis 4 marzo nel match contro il Kazakhstan.

L’aspettativa dei fan è che Super Nole ripeta i fasti del 2015; tuttavia la speranza per tutti gli altri appassionati del tennis è che, ai soliti contenders, si aggiunga il nome di qualche giovane dotato dal gioco brillante ed imprevedibile che restituisca pathos al circuito.

Roberto Pepe

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement