Paul Henri Mathieu firma con Lotto per due anni

Flash

Paul Henri Mathieu firma con Lotto per due anni

Il tennista francese Paul Henri Mathieu sigla con Lotto Italia Sport un accordo biennale

Pubblicato

il

 

Lotto Sport Italia e il tennista francese Paul Henri Mathieu sottoscrivono un accordo di sponsorizzazione tecnica biennale, a partire da gennaio 2016, che prevede la fornitura di calzature, abbigliamento e accessori per le gare e il tempo libero. Il tennista francese, 33 primavere all’attivo, nel 2015 a Kitzbuhel, partendo dalle qualificazioni, è tornato a disputare una finale ATP dopo 6 anni fermato ad un passo dal titolo da Kohlschreiber al terzo set.

Mathieu ha scelto la passione per lo sport ed il design italiano dell’azienda di Montebelluna, sempre all’avanguardia per qualità dei prodotti  e nuove tecnologie sia nell’abbigliamento, grazie all’introduzione di materiali tecnici studiati per garantire la massima prestazione, sia nelle calzature. Già sui campi dell’Australian Open Paul Henri Mathieu indosserà la linea Blast per l’abbigliamento, mentre ai piedi calzerà il modello Stratosphere, una scarpa dotata di un sistema di ammortizzazione evoluto.

Una lunga storia d’amore quella tra Lotto e il tennis e che ancora oggi vede tanti tennisti di primissimo livello ambasciatori Lotto nel circuito, primi fra tutti David Ferrer, il cui sodalizio con l’azienda italiana dura dal 2007, e a livello femminile la regina del Master WTA 2015 di Singapore Agnieszka Radwanska. Ma anche Kevin Anderson e Carla Suàrez Navarro che nella stagione appena conclusa hanno fatto il loro ingresso per la prima volta in top ten, e tennisti azzurri tra i quali spiccano Gianluigi Quinzi e Karin Knapp.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement