Judy Murray allenerà Heather Watson in Australia

Flash

Judy Murray allenerà Heather Watson in Australia

Judy Murray sarà la nuova coach di Heather Watson. Le due si conoscono già dall’esperienza in Fedcup, ma quanto sarà proficua questa nuova collaborazione temporanea per la numero 55 al mondo?

Pubblicato

il

 

Judy Murray e Heather Watson di nuovo insieme. Stavolta però non c’entra la Fed Cup, dove Judy è allenatrice del team, ma le due britanniche hanno scelto di far partnership anche per il resto del WTA Tour. Watson, che ora riprenderà la stagione con la Hopman Cup, si era infatti separata dal suo precedente coach Diego Veronelli lo scorso dicembre, per l’impossibilità di quest’ultimo di seguire l’atleta per l’intera durata della stagione in corso. Così Watson è corsa ai ripari assumendo Judy Murray, anche se al momento solo per la parte di stagione australiana.

Heather Watson dovrà nelle prossime settimane difendere il titolo dello scorso anno ad Hobart, un difficile test per capire le potenzialità di questa nuova collaborazione. La attuale numero 55 del mondo proprio lo scorso gennaio ha raggiunto il suo best ranking di numero 28.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement