Hopman Cup 2016, vince l'Australia Green, la Gold no

Flash

Hopman Cup 2016, vince l’Australia Green, la Gold no

Nella prima giornata della Hopman Cup le due Australia ottengono i due risultati opposti: vince la Green 3-0 contro la Germania, perde la Gold 0-3 contro la Repubblica Ceca

Pubblicato

il

 

Si è conclusa la prima giornata della Hopman Cup 2016: in campo, tra questa notte ed oggi, le due squadre australiane, Australia Green e Gold, contro, rispettivamente, Germania e Repubblica Ceca.

La prima sfida è stata quella tra Australia Green e Germania, giocata questa notte. Gli australiani hanno vinto 3-0 contro i tedeschi, portando a casa dunque tutti e tre i match. Gavrilova ha vinto 6-2 6-2 contro Lisicki; Kyrgios è andato al terzo contro Zverev ma ha comunque vinto 4-6 6-1 6-4; il doppio misto si è invece concluso al super tiebreak, con gli australiani che hanno vinto 6-3 4-6 10-7.

L’altra squadra australiana ha invece perso in malo modo contro la Repubblica Ceca: l’Australia Gold è stata sconfitta in tutti e tre i match, i due singolari ed il doppio misto. Gajdosova ha perso 2 a 0 contro Pliskova, 7-5 6-3, mentre Hewitt ha perso contro Vesely 2 set ad 1, 3-6 7-6 (1) 4-6. La coppia Vesely e Pliskova ha poi battuto il duo australiano 6-2 7-5, conquistando anche il terzo punto della sfida.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement