Novak Djokovic: "Ljubicic conosce bene me e i rivali di Federer"

Flash

Novak Djokovic: “Ljubicic conosce bene me e i rivali di Federer”

Impegnato a Doha nel suo primo evento dell’anno, Djokovic ha rilasciato alla stampa serba alcune dichiarazioni sul nuovo sodalizio Federer/Ljubicic e sui suoi obiettivi per il 2016

Pubblicato

il

 

Da Doha, dove è impegnato nel suo primo torneo dell’anno, Novak Djokovic ha rilasciato alla stampa serba alcune dichiarazioni sulla nuova partnership tra Roger Federer e l’ex n. 3 del mondo Ivan Ljubicic: “Sarà strano vedere Ljubicic in quel ruolo, ma siamo professionisti. Conosce il mio gioco e quello di tutti gli altri rivali di Federer ed è uno dei motivi per cui Roger lo ha ingaggiato. Dovremo vedere se la collaborazione funzionerà ma io auguro loro il meglio. Ivan è una persona stupenda, tranquilla ed equilibrata, sono sicuro che Roger sa perché lo ha assunto”.

Novak ha anche parlato delle sue priorità per la nuova stagione: “I tornei dello Slam e le Olimpiadi. Ma la stagione è lunga e non posso né prevedere né garantire nulla. Naturalmente il mio obiettivo è vincere in ogni torneo a cui partecipo“.

Infine, sulla questione del prize money di 100 milioni di dollari che potrebbe raggiungere per primo, il n. 1 del mondo ha dichiarato sinteticamente che “i soldi non sono il motivo per cui gioco a tennis“.

Filippo Barbero e Ilvio Vidovich

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement