Problemi alla schiena per Janowicz, salta Sydney. Bolelli entra in tabellone

Flash

Problemi alla schiena per Janowicz, salta Sydney. Bolelli entra in tabellone

Jerzy Janowicz costretto a ritirarsi, dopo Brisbane, anche da Sydney. Al suo posto in tabellone l’italiano Simone Bolelli. Per il polacco a rischio anche gli Australian Open

Pubblicato

il

 

Non trova pace questo inizio di stagione di Jerzy Janowicz, il tennista polacco infatti dopo la preparazione andata a singhiozzi, e il ritiro da Brisbane, è stato costretto a cancellarsi dal torneo di Sydney della settimana prossima.

Il problema rimane fisico, la parte inferiore della colonna vertebrale per la precisione (news riportata dalle testate polacche), la stessa che ha costretto il lungo bombardiere a ritirarsi anche da Brisbane. Il ritiro successivo da Sydney diventa una buona notizia però per i colori italiani, Simone Bolelli seconda alternativa del tabellone principale (la prima era proprio Janowicz, subentrato inizialmente a Tipsarevic) non dovrà dunque passare dalle qualificazioni ma potrà direttamente accedere al draw principale. 

Tornando a Janowicz infine resta in forse anche la sua presenza agli Australian Open, il dubbio però non verrà sciolto prima della settimana prossima.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement