John Isner firma con FILA

Flash

John Isner firma con FILA

L’americano John Isner sarà sponsorizzato dall’azienda italiana FILA. Lo ha annunciato Jon Epstein, presidente del ramo nordamericano del brand

Pubblicato

il

 

Nuovo contratto di sponsorizzazione per John Isner: il numero uno d’America ha infatti firmato per FILA, come ha annunciato il presidente di FILA North America, Jon Epstein. “Siamo orogogliosi di avere una star americana come John tra i nomi degli atelti che assistiamo. La sua passione, e la sua ricerca del successo sono doti che ben rispecchiano lo spirito di FILA”. Non sono stati resi noti i termini del contratto, definito semplicemente come multi-year deal.

Isner, 30 anni, è lo statunitense meglio classificato da ormai quattro anni. Con un best ranking di numero 9 ATP, ha ottenuto 10 titoli in carriera, grazie anche al suo caratteristico e potentissimo servizio, che lo ha portato al decimo posto nella classifica del maggior numero di ace scagliati nella storia ATP. Isner è stato inoltre protagonista dello storico match vinto contro Mahut a Wimbledon 2010, la partita più lunga di sempre.

“Sono davvero emozionato, FILA è un nome di enorme prestigio nel mondo del tennisha detto Isner, “sono onorato di entrare a far parte di un team che ha visto atleti di livello assoluto”. FILA, fondata a Biella più di un secolo fa, è sponsor tecnico di svariati atleti ATP e WTA. È inoltre a sostegno del BNP Paribas Open e del Hall of Fame Tennis Championships, in aggiunta al supporto che fornisce a strutture quali Junior Tennis Champions Center, Van der Meer Tennis, John Newcombe Tennis Ranch, e la Kim Clijsters Academy in Belgio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement