ATP Auckland, wild card per David Ferrer

Flash

ATP Auckland, wild card per David Ferrer

Dopo la sconfitta di Doha David Ferrer accetta una wild card per l’ATP 250 di Auckland della settimana prossima, sarà la testa di serie numero uno

Pubblicato

il

 

Dopo la prematura sconfitta a Doha, per mano di Marchenko, David Ferrer ha scelto di accettare una wild card per il torneo di Auckland della settimana prossima. Lo spagnolo ha già trionfato ben quattro volte nel torneo neozelandese e nel caso riuscisse a trionfare anche sabato, giorno della finale, diventerà il tennista con più titoli nel torneo.

Ferrer diventa inoltre testa di serie numero uno del seeding spodestando dal trono Jo-Wilfried Tsonga che con Ferru è l’unico top ten della competizione.

“Siamo onorati  di avere David Ferrer  per un altro anno – Ha detto Karl Budge, direttore del torneo ASB ClassicDavid è sempre stato fedele al nostro torneo e poi è uno dei preferiti dal pubblico. Siamo lieti di dargli il benvenuto ed avere un nuovo contendente al titolo”. Il direttore ha poi concluso dicendo: “Le prime quattro teste di serie del torneo entrano tra i primi dodici del mondo (le altre sono Isner e Anderson), è incredibile per un 250. Sono sicuro che i nostri tifosi verranno in massa per godersi lo spettacolo che abbiamo allestito”. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement