Rinnovamento per la Mouratoglou Tennis Academy

Flash

Rinnovamento per la Mouratoglou Tennis Academy

L’Accademia tennis di coach Patrick Mouratoglou si rinnova in tutto e per tutto: da luglio spazio anche ai giovanissimi talenti che vogliono sfondare nel mondo della racchetta, alle famiglie degli stessi e anche ai turisti che vorranno semplicemente soggiornare tra i comfort della struttura

Pubblicato

il

 

Turisti o semplici ragazzini che avranno l’opportunità di vedere Serena Williams allenarsi dal vivo e magari chiederle selfie o autografi. Da luglio tutto ciò sarà possibile: difatti la Mouratoglou Tennis Academy attraverso un piano di rinnovamento della struttura di Sophia Antapolis (sobborgo francese non troppo distante da Nizza) ospiterà fino a 2500 giovani tennisti a stagione, tra cui ne verranno selezionati una trentina per avviarsi al programma sport e studio, vivendo per tutto l’anno all’interno del campus che verrà dotato di oltre 75 camere da letto.

Oltre al campus anche i campi di gioco saranno rinnovati e ampliati. Il polo tennistico sarà dotato di 26 campi all’aperto (16 in terra e 10 veloci) e 8 campi indoor, una piscina olimpionica, una palestra tecnologicamente all’avanguardia e campi di calcio, basket e altri spazi dove poter praticare attività sportiva.

Infine il complesso diverrà anche un fantastico resort extra lusso per semplici vacanze o meeting di aziende internazionali, grazie all’ampliamento e alla ristrutturazione dello stesso che sarà provvisto di oltre 150 camere da letto, con aree dedicate alle conferenze e ristorante due stelle Michelin. Attorno all’area sorgeranno anche un centinaio di appartamenti che porteranno l’investimento effettuato dal facoltoso Patrick Mouratoglou attorno ai 70 milioni di euro.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement