Raonic selezionato per giocare all'All Star Game NBA a Toronto... da Drake!

Flash

Raonic selezionato per giocare all’All Star Game NBA a Toronto… da Drake!

Milos Raonic farà parte del “Team Canada” che scenderà in campo a Toronto nella notte di sabato 12 febbraio per il All-Star Celebrity Game, un antipasto della tradizionale sfida delle stelle NBA. A selezionarlo è stato il rapper Drake, fidanzato di Serena Williams

Pubblicato

il

 

Il tennista canadese di origine montenegrina Milos Raonic nella sua biografia sul sito ATP dice di essere un fan dei Toronto Raptors, l’unica franchigia NBA al di fuori dal suolo statunitense. Il prossimo 12 febbraio avrà l’occasione unica di dimostrare le sue qualità da cestista proprio nell’arena dove di solito giocano i Raptors, l’Air Canda Center.

Raonic infatti è stato scelto per partecipare al All-Star Celebrities Game, una esibizione che coinvolge personalità del mondo dello sport e non solo che anticipa il vero e proprio All-Star Game, nel quale si affrontano i migliori giocatori di basket del pianeta divisi in due squadre, Eastern e Western Conference. A selezionarlo è stato un altro personaggio canadese che ha a che fare (seppur indirettamente) con il mondo del tennis: Aubrey Drake Graham, meglio noto semplicemente come Drake, artista, cantante, rapper, produttore musicale e fidanzato attuale di Serena Williams.

Il n.14 del ranking ATP avrà come compagni di squadra nel “Team Canada” gli ex giocatori NBA Steve Nash, Rick Fox e Tracy McGrady (i primi due canadesi mentre l’ultimo ha militato tre stagioni nei Raptors), la cestista della nazionale Natalie Achonwa, il giocatore di baseball dominicano dei Toronto Blue Jays José Bautista, il frontman degli “Arcade Fire”, famosa band indie-rock di Montreal, Win Butler e gli attori locali Kris Wu, Stephan James e i fratelli Drew e Jonathan Scott. Queste celebrità dovranno battere il “Team USA”, capitanato dal comico americano Kevin Hart, alla quarta apparizione in questa competizione. Vedremo se dall’alto del suo metro e novantasei di altezza Milos si saprà distinguere.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement