Australian Open, Mark Webber nell'angolo di Lleyton Hewitt

Flash

Australian Open, Mark Webber nell’angolo di Lleyton Hewitt

L’ex campione di Formula Uno Mark Webber è stato nell’angolo di Lleyton Hewitt per il match d’esordio contro Duckworth

Pubblicato

il

Mark Webber negli spogliatoi dell'Australian Open in compagnia di Lleyton Hewitt
 

Già ieri avevamo parlato delle tante celebrità del mondo dello sport australiano presenti in questi giorni a Melbourne Park, anche oggi è stato così con Mark Webber, presente anche ieri, che ha avuto l’onore di sedere nell’angolo di Lleyton Hewitt nel suo match d’esordio in quello che sarà l’ultimo torneo della carriera del tennista australiano.

L’ex pilota di Formula Uno ha voluto anche omaggiare il tennista con un tweet molto bello e significativo che recita: “Un onore essere stato nel suo angolo stasera. In trincea vorrei sempre avere uno come lui con me”. Insomma parole magari di circostanza e di affetto che però dimostrano ancora una volta quanto il pubblico di casa tenga alla speciale persone che è Hewitt.

Dopo la vittoria su Duckworth Hewitt affronterà lo spagnolo David Ferrer in un match tutt’altro che scontato. Sono solo tre infatti i precedenti tra i due tennisti, con due vittorie per Ferrer e una per Hewitt, l’ultimo incontro risale al 2012. Ultima curiosità sulla sfida, i due si sono incontrati solo nelle prove del grande slam, ma d’altronde due fighters come loro non possono mica fronteggiarsi sulla corta distanza?

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement