Gioca con noi! Controlla la classifica aggiornata e indovina i risultati della terza giornata

ubigames

Gioca con noi! Controlla la classifica aggiornata e indovina i risultati della terza giornata

Basta poco, un account Disqus (è veramente facile e rapido farlo), un po’ di partecipazione e tanto ma tanto culo… cioè volevo dire preparazione. Insomma, ti sembra di capirne di tennis? Gioca con noi ad indovinare i risultati, fai punti e scala la classifica di Ubitennis!

Pubblicato

il

 

Anche la seconda giornata del nostro gioco è andata. Stavolta io devo fare ammenda, ho fatto un misero punto, perché non ho dato fiducia allo spirito combattivo di Hewitt e ho pensato bene che Siniakova potesse creare qualche grattacapo a Bacsinszky. Eppure dovevo capire che se ho imparato a scrivere il suo nome senza fare copia-incolla da Wikipedia, ci doveva essere qualche ragione; bene, non lo scorderò più. Invece meritano il plauso del popolo tutto di Ubitennis i grandissimi intenditori (oppure era solo una macumba ben riuscita?) che hanno pronosticato l’Upset di Rafael Nadal contro Fernando Verdasco. Non c’è un premio bonus, ma lo meritereste in considerazione del rischio che vi siete presi. L’unica cosa che posso fare al momento è darvi credito: complimenti a Marco88_Noledr fuentes sìPB 1-0 noPB 10-23. Gli altri Upset che avete indovinato sono stati la caduta di Lesia Tsurenko contro Varvara Lepchenko, la sconfitta (va beh ma questo era facile) di Fognini contro Muller, e la schiacciante vittoria di Johanna Konta su Venus Williams; un unico eroe ha indovinato la sconfitta di Halep da parte di Zhang. A proposito di Upset mi pare giusto ricordarvi che potete giocare solo un incontro con una testa di serie che perde, questo perché molti si sono ostinati ad indicare una partita con una testa di serie vincente (tipo con Fognini); inoltre se sbagliate l’Upset avete una penalità di meno 1 punto nel conteggio finale.

Detto ciò, passiamo al consueto ripasso delle regole e alle 5 partite da indovinare della terza giornata:

Ogni giorno noi della redazione sceglieremo 5 partite dal programma di gioco, voi utenti dovrete semplicemente commentare l’articolo di riferimento scegliendo il vincitore di ogni partita; nessun risultato, nessun numero di set o di game, solamente chi pensate che vincerà la partita. Ogni scelta azzeccata un punto, ogni scelta sbagliata zero punti. In più vi diamo la possibilità di scegliere l’Upset del giorno, cioè di indicare una sesta partita a vostra scelta dove pensate che perderà la testa di serie del tabellone (vale solo per le teste di serie). Se azzeccherete l’Upset avrete un bonus di due punti in più, se però sbagliate avrete un malus di meno 1 punto. La scelta dell’Upset non è obbligatoria, sta a voi scegliere se arrischiarvi o meno!

Ecco le cinque sfide da indovinare:

[4]Agniezska Radwanska vs Eugenie Bouchard
Ana Konjuh vs Daria Kasatkina
[19]Dominic Thiem vs Nicolas Almagro
Lauren Davis vs Magdalena Rybarikova
Pierre-Hugues Herbert vs Noah Rubin

Per piazzare il tuo UPSET puoi guardare il programma di gioco, che trovi qui. Ricorda che puoi giocare solo una partita con una testa di serie perdente. Avete tempo per piazzare la vostra giocata fino alle 01, inizio dell’orario di gioco.

Stavolta cercherò di riprendermi, ecco la mia giocata:
[4]Agniezska Radwanska vs Eugenie Bouchard 1
Ana Konjuh vs Daria Kasatkina 2
[19]Dominic Thiem vs Nicolas Almagro 1
Lauren Davis vs Magdalena Rybarikova 2
Pierre-Hugues Herbert vs Noah Rubin 1

Upset: [6] Petra Kvitova vs Daria Gavrilova 2

La classifica la trovate a pagina 2 (cliccate qua), così non intasiamo spazio.

Pagine: 1 2

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement