Australian Open, il programma di sabato 23 gennaio. In campo Bolelli e Fognini

Flash

Australian Open, il programma di sabato 23 gennaio. In campo Bolelli e Fognini

È il turno della parte bassa dei due tabelloni. Wawrinka e Tomic sulla Rod Laver Arena, Murray di sera nella Margaret Court Arena. Ad Azarenka e Muguruza l’apertura della giornata. Anche Bolelli/Fognini e Vinci con la Kuznetsova in cmapo nel doppio. Parte il torneo juniores con tre italiani al via

Pubblicato

il

 

Ultima giornata di transizione per i tabelloni maschili e femminili dell’Australian Open. Da domenica, con i primi ottavi di finale, si farà sul serio. Per quest’ultima giornata di terzo turno gli organizzatori hanno puntato sul derby australiano e quindi Tomic e Millman, uno dei sette giocatori non testa di serie approdato al terzo turno. Prima, sulla Rod Laver Arena, si sarò l’atteso scontro tra Madison Keys e Ana Ivanovic. In giornata spazio a Muguruza-Strycova, che aprirà la sessione diurna, e Azarenka-Osaka. A chiudere Wawrinka e Rosol.

Andy Murray invece aprirà la sessione serale sulla Margaret Court, contro il portoghese Jaoa Sousa.

Italiani con un occhio sullo Show Court 3, dove i detentori del titolo Fabio Fognini e Simone Bolelli, affrontano la coppia francese Adrian Mannarino/Lucas Poille, verosimilmente intorno alle 13 locali, cioè alle 3 del mattino in Italia. Gioca anche Roberta Vinci che insieme a Svetlana Kuznetsova proveranno a superare, sul campo 7, la coppa australiana Moore/Sanders, anche loro intorno alle 13.

Domani parte anche il torneo juniores, dei tre italiani in corsa – Summaria, Ciurletti e Moroni – gioca solo Corrado Summaria, che sul campo numero 19, alle 11 locali (l’una del mattino in Italia) incontrerà la testa di serie numero sei del torneo, l’australiano Aòex de Minaur.

Qui il programma completo della giornata

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement