Australian Open, il programma di domenica. Federer chiude la sessione serale

Flash

Australian Open, il programma di domenica. Federer chiude la sessione serale

Da domani, gli ottavi di finale dei due tabelloni e conseguente drastico calo di partite all’Australian Open, solo quattro singolari maschili e quattro femminili. In campo Federer, Djokovic, Serena WIlliams e Sharapova

Pubblicato

il

 

La giornata di oggi non passerà alla storia come la migliore mai vista in uno Slam, ma domani a Melbourne tornano in campo i grandissimi. Si gioca nella parte alta dei due tabelloni, quelli presidiati dalle teste di serie numero 1, Novak Djokovic e Serena Williams. Si giocherà soltanto nei tre campi principali, quindi nessun problema di ritardi, anche se le condizioni del tempo dovessero continuare ad essere ballerine. Cinque le partite nella Rod Laver Arena, due nell’Hisense e una sola nella Margaret Court Arena.

Si comincia con il singolare femminile, alle 11 (l’una in Italia) alla Rod Laver Arena aprono Maria Sharapova e Belinda Bencic, per una partita tutt’altro che scritta, non siamo certi che Maria riuscirà a uscirne indenne. A seguire sarà il turno di Serena Williams che saggerà i progressi di Margarita Gasparayan.

Da una numero uno al numero uno, Novak Djokovic e Gilles Simon chiuderanno la sessione diurna della Rod Laver Arena.

In serata, intorno alle nove del mattino in Italia, un altro match femminile, quello tra Carla Suarez Navarro e Daria Gavrilova per poi chiudere con Roger Federer contro un suo vecchio fan, David Goffin.

Sull’Hisense si comincia con un gran match. Alle 11 rivincita del quarto di finale del Roland Garros tra Jo Wilfred Tsonga e Kei Nishikori, in una partita che promette grande spettacolo. Dopo due doppi e non prima delle 17 (le 7 del mattino in Italia) Anna Lena Friedsam, che ieri ha battuto Roberta Vinci, avrà molti più grattacapi contro Agnieszka Radwanska, una delle favorite del torneo.

L’ultima partita è quella che si giocherà sulla Margaret Court Arena non prima delle 16.30 (le 6.30 in Italia) tra Tomas Berdych e Roberto Bautista Agut.

Il programma completo lo trovi qui.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement