Gioca con noi! Controlla la classifica aggiornata e indovina i risultati della ottava giornata

ubigames

Gioca con noi! Controlla la classifica aggiornata e indovina i risultati della ottava giornata

Pubblicato

il

 

Domani entreremo nella seconda settimana temporale, ma non in quella “ufficiale”, cioè quella parte del torneo che comprende quarti di finale, semifinali e finali. Da domani cercheremo di movimentare ulteriormente il nostro giochino. Intanto volevo ringraziarvi per la partecipazione numerosa, 155 persone continuano a mandare i loro pronostici! Allora non fermiamoci qui, che il bello arriva tra poco! Io, lo confesso, mi sono lasciato andare a fantasticherie, e avevo perfino pronosticato la vittoria di Bautista-Agut. Cercherò di rifarmi, rimanendo con i piedi per terra per domani. Risposta ad una domanda che mi fate in molti: si può mettere un UPSET del doppio? La risposta è no. Semplicemente abbiamo optato per escludere i doppi da questo gioco, tutto qua. Vedremo in avanti se inserirli. Non abbiate paura, stavolta vi ho lasciato un Upset che non tentarlo e da pazzi!

Il ripasso delle regole del gioco:

Ogni giorno noi della redazione sceglieremo 5 partite dal programma di gioco, voi utenti dovrete semplicemente commentare l’articolo di riferimento scegliendo il vincitore di ogni partita; nessun risultato, nessun numero di set o di game, solamente chi pensate che vincerà la partita. Ogni scelta azzeccata un punto, ogni scelta sbagliata zero punti. In più vi diamo la possibilità di scegliere l’Upset del giorno, cioè di indicare una sesta partita a vostra scelta dove pensate che perderà la testa di serie del tabellone (vale solo per le teste di serie). In un match tra due teste di serie, potrete puntare solo sulla testa di serie più bassa. Se azzeccherete l’Upset avrete un bonus di due punti in più, se però sbagliate avrete un malus di meno 1 punto. La scelta dell’Upset non è obbligatoria, sta a voi scegliere se arrischiarvi o meno!

Ecco allora le cinque partite di domani:

[8] David Ferrer vs [10] John Isner
[16] Bernard Tomic vs [2] Andy Murray
[13] Milos Raonic vs [4] Stan Wawrinka
Johanna Konta vs [21] Ekaterina Makarova
[14] Victoria Azarenka vs Barbora Strycova

Per piazzare il tuo UPSET puoi guardare il programma di gioco, che trovi qui. Ricorda che puoi giocare solo una partita con una testa di serie perdente oppure, se scegli un incontro dove giocano due teste di serie, devi scegliere la testa di serie più bassa come vincente. Ovviamente non vale piazzare un Upset tra le partite selezionate da noi. Avete tempo per piazzare la vostra giocata fino alle 01, inizio dell’orario di gioco.

Ed ecco infine la mia giocata! (alla fine mi sono fatto andare alla fantasia anche oggi)

[8] David Ferrer vs [10] John Isner  1
[16] Bernard Tomic vs [2] Andy Murray 2
[13] Milos Raonic vs [4] Stan Wawrinka 1
Johanna Konta vs [21] Ekaterina Makarova 2
[14] Victoria Azarenka vs Barbora Strycova 1

Upset: Shuai Zhang vs Madison Keys [15] 1

La classifica la trovate in pagina 2

Pagine: 1 2

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement