AO, il programma di mercoledì: aprono Kerber e Azarenka, chiudono Raonic e Monfils

Flash

AO, il programma di mercoledì: aprono Kerber e Azarenka, chiudono Raonic e Monfils

Tra questa notte e domani mattina si chiuderà il quadro dei quarti di finale degli Australian Open 2016. In campo prima i match femminili e poi quelli maschili

Pubblicato

il

 

Si chiuderà stanotte il quadro dei quarti di finale degli Australian Open 2016. Il programma è la fotocopia di quello visto la notte scorsa, salvo, ovviamente, i protagonisti in campo.

Si parte alle 11 del mattino, ora locale, con il match tra Angelique Kerber e Vika Azarenka (6-0 i precedenti a favore della Bielorussa), a seguire ci sarà l’ultimo quarto di finale femminile che vedrà sfidarsi Johanna Konta e Shuai Zhang (tra le tenniste due soli precedenti, una vittoria a testa)

Chiuso il programma femminile andrà in scena quello maschile. Ultimo match della sessione diurna sulla Rod Laver Arena sarà quello tra David Ferrer ed Andy Murray. Ben 18 i precedenti con due terzi delle sfide vinte dallo scozzese. Chiuderà il programma del singolare l’ultimo quarto di finale tra Gael Monfils e Milos Raonic, quest’ultimo match non prima delle 19,30 locali (9,30 italiane), 2-0 i precedenti in favore del francese.

Da segnalare, infine, oltre che alle semifinali del doppio femminile in programma anche i tanti match con le leggende. Scenderanno infatti in campo, tra i tanti, Cash, Ivanisevic, Navratilova, Philippoussis e tanti altri ancora.

Rod Laver Arena:
11,00 AM 
A. Kerber vs V. Azarenka
Not before 12,30 PM
J. Konta vs S. Zhang
Not before 2,30 PM
A. Murray vs D. Ferrer

7,30 PM
G. Monfils vs M.Raonic
followed by
Hingis/Mirza vs Goerges/Pliskova

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement