Gioca con noi! Indovina i risultati dei quarti di finale e controlla la classifica della nona giornata

ubigames

Gioca con noi! Indovina i risultati dei quarti di finale e controlla la classifica della nona giornata

Basta poco, un account Disqus (è veramente facile e rapido farlo), un po’ di partecipazione e tanto ma tanto culo… cioè volevo dire preparazione. Insomma, ti sembra di capirne di tennis? Gioca con noi ad indovinare i risultati, fai punti e scala la classifica di Ubitennis!

Pubblicato

il

 

Questo nuovo meccanismo del Superbonus devo dire che mi ha (e vi ha) davvero coinvolto, la prima cosa che ho fatto stamattina una volta finite le partite è stata andare a controllare tutti i risultati per vedere se qualcuno era riuscito ad indovinare un risultato esatto! E, sorpresa delle sorprese, ci siete riusciti! Gabriele Ferrara ha azzeccato il risultato esatto di Serena Williams contro Maria Sharapova e Marco88_nole è riuscito addirittura ad indovinare il risultato di Nishikori contro Djokovic! Menzioniamo anche ciglia9 che ha indovinato il risultato dei parziali, ma non nell’ordine giusto! Ora capite perché, essendo così difficile indovinare, il Superbonus assegna così tanti punti. E ora la classifica rischia di ribaltarsi! La volata finale è sempre più vicina. Abbiamo un’altra giornata di quarti di finale, vediamo un po’ cosa combinate.

Ripassiamo le nuove regole: Ogni giorno noi della redazione sceglieremo un numero di partite dal programma di gioco, voi utenti dovrete semplicemente commentare l’articolo di riferimento scegliendo il vincitore di ogni partita; nessun risultato, nessun numero di set o di game, solamente chi pensate che vincerà la partita. Ogni scelta azzeccata un punto, ogni scelta sbagliata zero punti. In più vi diamo la possibilità di indovinare il Gold, ovvero di scegliere una partita tra quelle che abbiamo scelto noi dove indicare il punteggio esatto in termini di set (3-0, 0-3 3-1, 1-3, 3-2, 2-3 per il maschile, 2-0, 0-2, 2-1, 1-2 per il femminile). Un Gold indovinato vi garantirà un bonus di +2 se giocate un risultato del femminile, un +3 se giocate un risultato del maschile (è ovvio perché avete più possibilità di sbagliare per il maschile e meno per il femminile); se sbagliate il Gold avrete il malus di -1 punti.  Inoltre, di una partite selezionate, potrete anche indovinare il risultato esatto in termini di game, qualora indoviniate avrete un Superbonus di +8 se giocate una partita femminile, di +12 se giocate una partita maschile, se sbagliate nessun malus. Sia Gold che Superbonus sono facoltativi, non siete obbligati a giocarli.

Ecco le partite di domani:

[7] Angelique Kerber vs [14] Viktoria Azarenka
Johanna Konta vs Shuai Zhang
[8] David Ferrer vs [2] Andy Murray
[23] Gael Monfils vs [13] Milos Raonic

Avete tempo per piazzare la vostra giocata fino alle 01, inizio dell’orario di gioco.

Ed ecco la mia giocata:

[7] Angelique Kerber vs [14] Viktoria Azarenka 2
Johanna Konta vs Shuai Zhang 2
[8] David Ferrer vs [2] Andy Murray 1 (lasciatemi sognare)
[23] Gael Monfils vs [13] Milos Raonic 2

Gold: [7] Angelique Kerber vs [14] Viktoria Azarenka 1-2
Superbonus: [7] Angelique Kerber vs [14] Viktoria Azarenka 3-6 7-6 6-8

La classifica la troverete a pagina 2

Pagine: 1 2

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement