Kimiko Date-Krumm costretta ad operarsi al ginocchio sinistro

Flash

Kimiko Date-Krumm costretta ad operarsi al ginocchio sinistro

Operazione al ginocchio sinistro per la quarantacinquenne Kimiko Date-Krumm. La giapponese però promette il ritorno in campo

Pubblicato

il

 

Brutte notizie per la sempreverde Kimiko Date-Krumm. L’eroina del tennis, perché di tal si tratta, ha portato a conoscenza dei suoi tifosi, tramite il suo blog, di essere costretta ad un operazione al ginocchio che la terrà lontana dai campi per molto tempo. 

La quarantacinquenne, reduce dalla sconfitta al primo turno delle qualificazioni di Melbourne per mano della francese Hesse, sarà constretta, nello specifico, ad un’operazione endoscopica al ginocchio sinistro. Per la giapponese inoltre sarà il primo intervento della sua lunghissima carriera come detto dalla stessa nella sua lettera.

Infine, ha voluto comunque tranquillizzare i suoi fan descrivendo dettagliatamente sia l’intervento che il momento  che sta vivendo: “Dopo la chirurgia non si è sicuri di non sentire mai più dolore, ma voglio scommettere su questa possibilità. E’ stata una grande decisione per me ma sono calma e di certo ci rivedremo in campo”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement