Gioca con noi! Rush finale, indovina il risultato della finale femminile!

ubigames

Gioca con noi! Rush finale, indovina il risultato della finale femminile!

Basta poco, un account Disqus (è veramente facile e rapido farlo), un po’ di partecipazione e tanto ma tanto culo… cioè volevo dire preparazione. Insomma, ti sembra di capirne di tennis? Gioca con noi ad indovinare i risultati, fai punti e scala la classifica di Ubitennis!

Pubblicato

il

 

Mancano due giornate. D-u-e. E il traguardo è sempre più vicino. Fedal forevah sembra aver ingranato lo sprint finale, azzeccando il gold maschile tra Murray e Raonic; gold che è stato indovinato anche da Inside Out e naturalmentestrano. Sicuramente qualcun altro anche, ma l’ho dimenticato ora. Io avevo esultato quando ho visto che Raonic aveva vinto il primo set 6-4 come il mio Superbonus, ma la gioia è durata poco. Aspetto la classifica ufficiale per darvi qualche indicazione in più.

Pronti per il rush finale?

Ripasso delle regole: Ogni giorno noi della redazione sceglieremo un numero di partite dal programma di gioco, voi utenti dovrete semplicemente commentare l’articolo di riferimento scegliendo il vincitore di ogni partita; nessun risultato, nessun numero di set o di game, solamente chi pensate che vincerà la partita. Ogni scelta azzeccata un punto, ogni scelta sbagliata zero punti. In più vi diamo la possibilità di indovinare il Gold, ovvero di scegliere una partita tra quelle che abbiamo scelto noi dove indicare il punteggio esatto in termini di set (3-0, 0-3 3-1, 1-3, 3-2, 2-3 per il maschile, 2-0, 0-2, 2-1, 1-2 per il femminile). Un Gold indovinato vi garantirà un bonus di +2 se giocate un risultato del femminile, un +3 se giocate un risultato del maschile (è ovvio perché avete più possibilità di sbagliare per il maschile e meno per il femminile); se sbagliate il Gold avrete il malus di -1 punti.  Inoltre, di una partite selezionate, potrete anche indovinare il risultato esatto in termini di game, qualora indoviniate avrete un Superbonus di +8 se giocate una partita femminile, di +12 se giocate una partita maschile, se sbagliate nessun malus. Sia Gold che Superbonus sono facoltativi, non siete obbligati a giocarli.

E via con le due partite di domani, sperando che Angelique regali qualche incertezza in più. Prendetevela con calma, che domani si inizia alle 9 e 30 della mattina, quindi non temete se non riuscite a mettere i pronostici stasera:

[1] Serena Williams vs [7] Angelique Kerber
Jamie Murray/Bruno Soares vs Radek Stepanek/Daniel Nestor

Avete tempo per piazzare la vostra giocata fino alle 09:30, inizio dell’orario di gioco.

Ed ecco la mia giocata, che oggi sarà la più non banale:

[1] Serena Williams vs [7] Angelique Kerber 2
Jamie Murray/Bruno Soares vs Radek Stepanek/Daniel Nestor 2

Gold: [1] Serena Williams vs [7] Angelique Kerber 1-2
Superbonus: [1] Serena Williams vs [7] Angelique Kerber 2-6 6-1 4-6

La classifica la troverete a pagina 2

Pagine: 1 2

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement