Adidas mette sotto contratto Alexander Zverev

Flash

Adidas mette sotto contratto Alexander Zverev

L’astro nascente Alexander Zverev ha firmato un accordo “head to toe” con il celebre brand tedesco Adidas, e sarà uno dei testimonial di punta della campagna “Adizero”

Pubblicato

il

 

Si allarga la famiglia tennistica di Adidas: dal suo quartier generale di Herzogenaurach, il marchio tedesco ha annunciato di aver messo sotto contratto Alexander “Sascha” Zverev, attuale numero 85 ATP ed ex numero 1 del ranking juniores. Il 18enne di Amburgo ha firmato un accordo “head to toe”, che gli fornirà dunque l’intero equipaggiamento tecnico, e sarà uno dei nomi di punta della nuova campagna “Adizero”.

“Sono incredibilmente contento di poter avere il supporto di Adidas in questa fase così importante della mia carriera” ha detto Zverev, “è un brand di livello mondiale non solo nel tennis, ma nello sport in generale. Il fatto che sia anche di origine tedesca mi rende ancora più orgoglioso”. Zverev è da molti riconosciuto come un futuro campione del circuito, e a 18 anni ha scalato più di 750 posizioni in classifica nelle ultime due stagioni, guadagnandosi il premio “ATP Star of Tomorrow 2015”.

Il teenager tedesco si unisce così alla già nutrita compagine di top players sotto contratto con Adidas, quali Jo-Wilfried Tsonga, Tomas Berdych, Novak Djokovic (limitatamente alle scarpe), Ana Ivanovic, Simona Halep e l’italiano Fabio Fognini.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement