Dopo Dubai, Serena si ritira anche da Doha

Flash

Dopo Dubai, Serena si ritira anche da Doha

La n.1 del mondo Serena Williams non si è ancora ripresa dall’influenza che le ha fatto saltare il torneo WTA di Dubai e ha quindi deciso di dare forfait anche per la seconda tappa del “Desert Swing”, il Qatar Total Open di Doha

Pubblicato

il

 

Bisognerà attendere ancora per rivedere in campo Serena Williams per la prima volta dopo la delusione patita nella finale degli Australian Open per mano di Angelique Kerber. La campionessa statunitense infatti non ha preso parte al Dubai Duty Free Tennis Championships, evento di categoria Premier di scena questa settimana negli Emirati Arabi Uniti, per via di una banale influenza. Ad annunciarlo sono stati gli stessi organizzatori della competizione tramite Twitter. Curiosamente anche Kerber ha dovuto rinunciare al torneo per un fastidio muscolare alla coscia.

Tuttavia pare che la maggiore delle sorelle Williams non abbia ancora superato il problema. Infatti la vincitrice di 21 prove dello Slam ha già comunicato la sua assenza anche al ricco WTA Premier 5 di Doha, in Qatar. Questa la formale dichiarazione di Serena: “Sfortunatamente devo ritirarmi dal Qatar Total Open visto che mi sono presa l’influenza e non mi sento al 100 per cento. Ho bisogno di riposarmi ma non vedo l’ora di tornare a Doha e vedere i miei fan”. Probabilmente la 34enne tennista afro-americana farà il suo ritorno alle competizioni ad inizio Marzo, in casa, sotto il sole della California, al BNP Paribas Open di Indian Wells.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement