ATP San Paolo: esibizione di cani raccattapalle

Flash

ATP San Paolo: esibizione di cani raccattapalle

ATP San Paolo: curioso episodio avvenuto giovedì al torneo brasiliano, dopo i rispettivi match Elias e Carballes Baena hanno palleggiato sul centrale con dei raccattapalle… che erano dei cani!

Pubblicato

il

 

Il cane è stato definito il miglior amico dell’uomo e se ne è avuta una conferma giovedì a San Paolo. All’interno di una manifestazione di beneficenza organizzata da un’associazione per la salvaguardia degli animali brasiliana, sul centrale di San Paolo si è assistito ad un piccolo show in cui Gastao Elias e Roberto Carballes Baena hanno palleggiato e si sono ritrovati come raccattapalle proprio dei cani (addestrati ad hoc), questi ultimi tra le migliaia di animali salvati dall’associazione ONG ABEAC dalle strade di San Paolo ed in generale del Brasile.

La manifestazione di beneficenza ha incontrato l’entusiasmo dei due tennisti, in particolare di Elias che ha sottolineato l’importanza dell’esistenza di associazione di beneficienza come la già citata ONG ABEAC. La presidentessa della fondazione ha sottolineato l’importanza dell’evento in quanto effettuato all’interno di un torneo di fama mondiale come l’ATP di San Paolo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement