Indian Wells, annunciate tutte le wild card

Flash

Indian Wells, annunciate tutte le wild card

Il torneo di Indian Wells, a sei giorni dal via, annuncia tutte le wild per i tabelloni maschili, femminili e di qualificazioni

Pubblicato

il

 

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa delle prime wild card messe a disposizione di Del Potro, Fritz e Shuai Zheng il torneo di Indian Wells, a sei giorni dal via, ha annunciato anche la lista completa degli altri tennisti che entreranno in tabellone grazie allo stesso metodo. 

Otto in totale gli americani che hanno trovato un posto nel main draw. Nel circuito maschile wild card per: Rajeev Ram, che ha raggiunto la finale di Delray Beach il mese scorso; Frances Tiafoe, il più giovane giocatore nella Top 200 della classifica ATP World Tour e Mackenzie McDonald.  Nel femminile invece Samantha Crawford, che ha raggiunto le semifinali a Brisbane nel mese di gennaio; Alison Riske, che ha raggiunto la finale a Shenzhen all’inizio di questa stagione; Lauren Davis, che ha raggiunto il terzo turno del 2016 Australian Open; Jamie Loeb, che ha vinto la NCAA sceglie il titolo 2015 presso l’Università del North Carolina; e Shelby Rogers, che ha raggiunto la finale di Rio de Janeiro nel mese di febbraio.

Inoltre nel tabellone femminile spazio anche all’ex campionessa di Indian Wells Daniela Hantuchova e alla numero uno britannica Heater Watson. 

Annunciate infine anche le wc per i tabelloni di qualificazioni e sono: Michael Mmoh, Ernesto Escobedo, Jessica Pegula, Sachia Vickery, Raveena Kingsley e la slovacca Jana Cepelova.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement