Nick Kyrgios implacabile con Ben Rothenberg via Twitter. E Tomic non crede al suo infortunio...

Flash

Nick Kyrgios implacabile con Ben Rothenberg via Twitter. E Tomic non crede al suo infortunio…

Commenti durissimi da parte di Nick Kyrgios nei confronti del giornalista Usa Ben Rothenberg che, su Twitter, considera egoista la scelta di Hewitt di disputare il doppio contro gli Stati Uniti. E Bernard Tomic lo accusa di aver mentito sull’infortunio…

Pubblicato

il

 

Risposte al vetriolo da parte di Nick Kyrgios su Twitter. Già, ma ci siamo abituati. Il tennista Aussie è celebre ormai per i commenti e le risposte particolarmente “esplosivi”. Questa volta il bersaglio della sua polemica è il giornalista statunitense Ben Rothenberg che, ieri, in un tweet, aveva criticato la scelta del capitano Lleyton Hewitt di disputare il doppio insieme a Peers contro i fratelli Bryan, definendola egoista:

Tweet di Rothenberg

Il “cinguettio” di Kyrgios non si è fatto attendere

Tweet di Kyrgios

Ma le polemiche per Nick non sono finite. Il connazionale Bernard Tomic (che ha regalato un punto all’Australia vincendo il singolare contro Jack Sock), furibondo dopo la sconfitta contro Isner, in campo e in conferenza stampa accusa Nick di essersi finto infortunato per non disputare il tie contro gli Usa e si aspetta di vederlo invece presto in campo a Indian Wells: “Il suo infortunio è una str….ta. Se gioca a Indian Wells perderà il mio rispetto”.

Anche in questo caso, il tennista di Canberra non si lascia intimidire. Afferma di non prendere sul personale le accuse senza però risparmiare Tomic, ricordando (e implicitamente mettendo in dubbio la buona fede del connazionale) che Bernie si è reso protagonista della sconfitta più veloce di sempre, quella subita in soli 28 minuti (6-0 6-1 lo score) da Nieminem a Miami nel 2014.

Tweet di Kyrgios in risposta a Tomic

Insomma, nel team Aussie le scintille non mancano. E, per ora, la strada è tutta in salita per il neocapitano Lleyton Hewitt.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement