Nick Kyrgios: "Non ho bisogno di chiarirmi con Tomic". Intanto i due si salutano in allenamento (video)

Flash

Nick Kyrgios: “Non ho bisogno di chiarirmi con Tomic”. Intanto i due si salutano in allenamento (video)

Una videocamera riprende l’incontro fra Bernard Tomic e Nick Kyrgios durante una sessione d’allenamento ad Indian Wells. Il primo preferisce non parlare delle polemiche di Coppa Davis mentre il secondo sembra non dare molto peso all’accaduto

Pubblicato

il

 

I giorni infuocati di Coppa Davis in casa Australia sembrano essere passati. La polemica a distanza tra Bernard Tomic e Nick Kyrgios, con il primo scettico sulla reale entità dell’infortunio del tennista di Canberra e quest’ultimo che afferma di non essersela presa nonostante lanci qualche frecciatina qui e lì (vedi quella del match più corto nella storia dell’ATP), a poco a poco si sta sgonfiando.

Intervistato dai media australiani nel day-after della prematura uscita al primo turno di Indian Wells, lultimo vincitore dell’ATP 250 di Marsiglia parla del recupero fisico dopo il virus che l’ha costretto ai box: “Al momento mi sento veramente giù di forma. Non so se ci sarò a Miami. Rispetto a Marsiglia e alle prime fasi del torneo di Dubai dove ero in ottima forma e giocavo un ottimo tennis al momento la mia non è stata una grande annata. Ultimamente ho viaggiato tantissimo (Marsiglia, Dubai, Canberra, Melbourne, ancora Canberra e infine Indian Wells nel giro di un mese, ndr) e non mi sono potuto allenare come avrei voluto. Durante il virus non mi sono allenato ed essendo sotto gli effetti degli antibiotici ho dormito tanto, forse troppo e ho perso il ritmo. Contro Ramos-Vinolas ho cercato di spingere e il mio corpo si è rifiutato”.

Per quanto riguarda le polemiche di Davis, Tomic e Kyrgios si sono incrociati e stretti la mano durante una sessione d’allenamento ad Indian Wells (video disponibile alla fine dell’articolo), ma da quanto filmato dalle telecamere i due si sono appena salutati. Tomic fino ad oggi si è sempre censurato dietro un “no comment” mentre Kyrgios sempre tramite i media aussie, ha cercato di spegnere ogni polemica: “Non abbiamo realmente parlato del fatto, ma quello che ci siamo detti non voglio dirlo a voi. Vi posso solo dire che quando Tomic mi ha visto a Melbourne le sue parole sono state: ‘Hai l’aspetto di una me***’ . Ci sono rimasto molto male per quello che successivamente ha insinuato su di me, ma resta un bravo ragazzo e un grande tennista”.

https://youtu.be/xG-SDAt_8Og

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement