Mats Wilander è il nuovo coach di Madison Keys

Flash

Mats Wilander è il nuovo coach di Madison Keys

Madison Keys ha scelto Mats Wilander per sostituire Lindsay Davenport nel suo box. L’ex no.1 svedese torna ad allenare dopo l’ultima panchina, quella della squadra svedese di Davis

Pubblicato

il

 

L’eliminazione al primo turno ad Indian Wells contro la connazionale Nicole Gibbs e il pessimo inizio di stagione, che la vede fuori dalle top 50 nella road to Singapore, hanno portato Madison Keys al cambio della guardia in panchina. Da Miami, l’americana classe 1995, la più giovane delle dodici yankee in top ten, ripartirà da Mats Wilander. L’ex no.1 svedese, volto noto di Eurosport grazie al noto programma “Game, set and Mats”, ha già allenato in passato giocatori del calibro di Marat Safin, Tatiana Golovin e Paul Henri Mathieu. L’ultima esperienza in panchina risale al 2010, quando abbandonò la panchina della squadra svedese di Davis.

La notizia è stata riportata dal portale web svedese Expressen a cui lo stesso sette volte campione Slam ha rilasciato le seguenti parole : “Madison ha un grande potenziale. Mi è sempre piaciuto il suo gioco. Lei e Serena sono le due giocatrici che colpiscono più forte ed io vorrei ottenere di più dal suo fenomenale dritto. Può davvero fare progressi enormi”.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement