ATP Estoril, wild card a Juan Martin Del Potro?

Flash

ATP Estoril, wild card a Juan Martin Del Potro?

L’ATP Estoril è in trattativa con Juan Martin Del Potro per averlo nel main draw del proprio torneo alla fine di aprile. Per l’argentino sarebbe un ritorno dopo i due successi del 2011 e del 2012

Pubblicato

il

 

Secondo quanto riportato da alcuni media portoghesi il Millennium Estoril Open sarebbe in trattativa con Juan Martin Del Potro per averlo, alla fine di aprile, nel main draw del proprio torneo.

Per l’argentino sarebbe un ritorno in Portogallo dopo il 2011 e il 2012, anni nei quali non solo partecipò ma conquistò anche il titolo. Nel 2011 in finale con Verdasco mentre l’anno successivo superò Gasquet all’atto conclusivo, entrambe le vittorie arrivarono in due set. Chiaramente da valutare ci saranno le condizioni dell’argentino che presumibilmente prima dell’Estoril scenderà in campo in altri tornei su terra rossa.

Il torneo in programma nell’ultima settimana di aprile (inizio 24/4 fine 1/5) è rinato proprio la passata stagione grazie all’apporto della Banca Millennium. Per il 2016 intanto l’organizzazione può già vantare nomi come quello di Jo-Wilfried Tsonga, Gilles Simon, Nick Kyrgios e Borna Coric oltre al portoghese, grande atteso, Joao Sousa.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement