Ubitennis presenta "L'almanacco del tennis". Tutte le statistiche e i risultati della stagione 2015

Flash

Ubitennis presenta “L’almanacco del tennis”. Tutte le statistiche e i risultati della stagione 2015

L’almanacco del tennis è l’ebook perfetto per te. Non dovrai più sottoporti ad infinite ricerche online, tutto ciò che vorrai sapere sulla stagione tennistica 2015 in un’unica soluzione. Il testo non è ancora disponibile in versione cartacea

Pubblicato

il

 

Tutti i risultati e le statistiche della stagione tennistica 2015 a portata di clic. L’almanacco del Tennis di Matteo Lumia è tutto ciò che ti serve.

Acquista l’ebook (PDF) cliccando QUI  . NB.  È disponibile, per il momento, solo la versione consultabile online e non quella cartacea.

[Fino al 30 aprile potrai usufruire del prezzo speciale e acquistare il libro a soli 2,90 €]

 


L’almanacco del tennis si divide in 4 sezioni:

Sezione 1 – Circuito ATP: dove troviamo il calendario della stagione 2015, le schede organizzative dei tornei, gli albi d’oro dei tornei del circuito maggiore e una sezione speciale per i tornei del Grand Slam.
A seguire i risultati e i tabelloni di tutti i tornei del circuito maggiore maschile (singolare e doppio), i tornei del circuito ATP Challenger, alcune statistiche individuali sulla stagione appena trascorsa (tra cui la classifica ranking di fine anno) per concludere con una sezione dedicata ai giocatori (data di nascita, peso, altezza, storia nel ranking professionistico e tutti i risultati di tutte le partite che essi hanno disputato nell’ultima stagione 2015)

Sezione 2 – Circuito WTA: anche in questa sezione troviamo il calendario della stagione 2015, le schede organizzative dei tornei, gli albi d’oro dei tornei del circuito maggiore e una sezione speciale per i tornei del Grand Slam. A seguire i risultati e i tabelloni di tutti i tornei del circuito maggiore femminile (singolare e doppio), alcune statistiche individuali sulla stagione appena trascorsa (tra cui la classifica ranking di fine anno) per concludere con una sezione dedicata alle giocatrici (data di nascita, peso, altezza, storia nel ranking professionistico e tutti i risultati di tutte le partite che essi hanno disputato nell’ultima stagione 2015)

Sezione 3 – Coppa Davis: la più antica manifestazione a squadre maschile con l’albo d’oro, le squadre del girone “World Group 2015”, i risultati e i tabellini di tutte le partite e i gironi della Coppa Davis 2015 (World Group, Playoff World Group, Gruppo 1, 2, 3 e 4)

Sezione 4 – Fed Cup: la manifestazione a squadre femminile con l’albo d’oro, le squadre del girone “World Group 2015”, i risultati e i tabellini di tutte le partite e i gironi della Coppa
Davis 2015 (World Group, World Group II, Playoff World Group, Gruppo 1, 2 e 3)

 

0102030405060708

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement