ATP Montecarlo, l'ordine di gioco del day3: tutti i big sul Centrale, Lorenzi-Monfils in chiusura

Flash

ATP Montecarlo, l’ordine di gioco del day3: tutti i big sul Centrale, Lorenzi-Monfils in chiusura

Tutti i migliori in campo nel terzo giorno di gara del Masters 1000 di Montecarlo: Wawrinka apre contro Kohlschreiber, Lorenzi-Monfils come ultimo match. Passeggiata per Nadal e Djokovic?

Pubblicato

il

 

Si concludono i secondo turni nella terza giornata da Montecarlo: il programma del Centrale sarà aperto dal campione dell’edizione 2014, Stan Wawrinka, opposto ad un altro interprete del rovescio ad un mano, Philip Kohlschreiber (che al primo turno ha battuto la rising star Borna Coric). A seguire, l’esordio del padrone di casa morale, l’otto volte vincitore del torneo Rafael Nadal, che se la vedrà con l’ormai britannico Aljaz Bedene. Il terzo match sarà quello del campione in carica Novak Djokovic, che inizierà la sua difesa del titolo contro il ceco Jiri Vesely, da non sottovalutare. Infine in chiusura di giornata, Paolo Lorenzi affronterà Gael Monfils, dopo aver battuto Fabio Fognini nel derby di primo turno

Sui campi secondari saranno di scena Tomas Berdych e Richard Gasquet, quest’ultimo nel derby contro Lucas Pouille. Sascha Zverev, dopo il ritiro di David Ferrer, affronterà il lucky loser Marcel Granollers.

Qui il programma completo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement