ATP Montecarlo, l'ordine di gioco del day4: Federer con Bautista, rivincita Nadal-Thiem

Flash

ATP Montecarlo, l’ordine di gioco del day4: Federer con Bautista, rivincita Nadal-Thiem

Giornata di ottavi di finale in programma al Country Club di Montecarlo: Murray apre il programma, Nadal-Thiem e Federer a seguire. Simon-Wawrinka sul Campo dei Principi

Pubblicato

il

 

Dopo le tante emozioni del mercoledì, con le eliminazioni di Tomas Berdych e sopratutto Novak Djokovic, si disputeranno gli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo: ad aprire le danze sarà Andy Murray, che se la vedrà con il talentuoso padrone di casa Benoit Paire (non ci sono precedenti tra i due). A seguire sarà spettacolo con la rivincita della semifinale di Buenos Aires, nella quale Dominc Thiem battè Rafael Nadal annullando anche matchpoint: lo spagnolo ha vinto l’unico altro scontro diretto, al Roland Garros 2014. Il terzo incontro vedrà in campo Roger Federer, opposto a Roberto Bautista-Agut: 4-0 i precedenti in favore dello svizzero, l’ultimo a Cincinnati lo scorso anno. Il programma sarà chiuso dal derby francese tra Jo-Wilfried Tsonga e Lucas Pouille (primo confronto in assoluto tra i due).

Il Campo dei Principi vedrà invece gli eroi degli ottavi di finale, Damir Dzumhur e Jiri Vesely, opposti rispettivamente a Milos Raonic e Gael Monfils. Gli altri incontri saranno Simon-Wawrinka e Goffin contro il vincente del match tra Alexander Zverev e Marcel Granollers.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement