Ubitennis incontra Rolex a Montecarlo 2016

Flash

Ubitennis incontra Rolex a Montecarlo 2016

Ubaldo Scanagatta incontra Laurent Delanney, direttore della sezione sponsorship della Rolex, in occasione della colazione che il brand di orologi di lusso offre tradizionalmente alla stampa del torneo di Montecarlo

Pubblicato

il

 

In occasione della tradizionale colazione offerta alla stampa da Rolex, main sponsor del torneo di Montecarlo, Ubitennis ha incontrato Laurent Delanney, direttore della sezione sponsorship del noto brand di orologi di lusso. Il direttore Scanagatta ha scambiato qualche battuta con Delanney, ex direttore commerciale dell’ATP Europe (dall’inizio degli anni ’90 fino al 2009), circa la sua posizione e la filosofia di Rolex.

Rolex, marchio svizzero celebre in tutto il mondo, annovera tra i principali testimonial tennisti di livello mondiale, come Jo-Wilfried Tsonga, Milos Raonic, Ana Ivanovic, Caroline Wozniacki e sopratutto il recordman Slam, Roger Federer. Rolex è inoltre principale sponsor del torneo di Montecarlo, e detiene importanti partecipazioni anche nell’advertising dei principali tornei di tutto il mondo, come Wimbledon e gli Australian Open, gli Internazionali BNL di Roma e le ATP World Tour Finals.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement